49. puntata. Leggi le altre puntate.
Dopo un paio di mesi arrivò la data del tanto desiderato matrimonio tra Any e Roby. Felicemente sposi, grazie ai miracoli della scienza nasce una bambina e il suo nome è Aurora.
Roby e la sua pesciacchella (nome dato da Roby) vissero una vita felice, e soprattutto completa e appagata, con tutto l’amore possibile immaginabile.
L’amore ha trionfato per Roby, Any e la piccola aurora.
Ma andò proprio così?
Purtroppo no. La storia è andata ben diversamente.
Allora cosa diavolo succederà tra i due amanti?
Beh, questo lo possiamo sapere solo quando arriverà il momento in cui Roby tornerà libero.
Proviamo a immaginare Roby e Any solo per un attimo.
Cosa diremmo? Chi dei due avrà il coraggio (se lo vorrà) di ricominciare una storia?
Oppure: chi dei due morirà prima che possano ancora rivedersi?
E ancora: chi dei due odierà l’altro fino alla morte, ma ancora non vorrà staccarsi da questo?
La risposta non mancherà di arrivare. Presto la fine di questa incredibile e unica storia finirà per sempre.
adesso c’è solo una parentesi aperta, e solo con l’incontro tra loro si può definire la vera e definitiva verità.
Per il momento c’è il buio, ma quando la luce tornetà tutto sarà svelato e ultimato.
Comments 2
Ciao Roby,
Leggo con piacere la tua storia…
Alla prossima puntata
Carla
Carissimo Roby
non vedo l’ora di leggere qualche riga degli autori, in cui icono che sei uscito e che hai coronato il tuo sogno.
Sei una persona sincera, capace di perdonare; forse questo l’hai imparato in reclusione, forse non credi di esserne davvero capace, non importa: ti stimo molto, e credo di non essere l’unica.